La nostra esperienza decennale ci permette di offrire al settore industriale, produttivo e commerciale,  un’ampia gamma di soluzioni sia dal punto di vista funzionale che estetico proponendo diversi sistemi  di design che rispettano sempre elevate prestazioni termiche e strutturali.

Siamo in grado di fornire ed installare serramenti industriali, facciate continue, rivestimenti, protezioni solari, portoni scorrevoli a libro e sezionali, pareti divisorie, ingressi automatici, portoni ad avvolgimento rapido.

Facciate continue

Fanno parte della nostra produzione, le facciate continue integrali, verticali e inclinate del tipo tradizionale, ad elementi standard, ad elementi strutturali e altre strutture particolari come ad esempio le coperture, le piramidi, gli sky-light, le verande, i patii, i solarium, i giardini d’inverno.
Grazie a tecnologie innovative siamo in grado di realizzare forme geometriche sempre più complesse, che si caratterizzano per un’ottima durata nel tempo senza prescindere dall’isolamento termico/acustico, tenuta all’aria, resistenza all’acqua, alla salsedine e agli agenti atmosferici più aggressivi: in sostanza un involucro leggero e continuo che garantisce tutte le normali funzioni di una parete esterna.
Un’altra valida soluzione è rappresentata dalle finestre a nastro, impiegate generalmente nell’ambito industriale; abbinano una elevata funzionalità a un’ottima tenuta agli agenti atmosferici.

Sono proposte in versione fissa o con varie tipologie di apertura tutte con la  possibilità di essere motorizzate.

Sistemi oscuranti

Il frangisole, fisso od orientabile, è un sistema di oscuramento che è stato studiato per garantire condizioni ideali in ogni ambiente: lascia infatti filtrare la luce desiderata ed aiuta a regolare piacevolmente la temperatura all’interno dell’edificio, in qualsiasi momento della giornata.
Le varie tipologie possono soddisfare molteplici applicazioni sia dal punto di vista statico che architettonico: si possono infatti utilizzare in facciata continua od in modo più tradizionale su muratura o struttura metallica.

Portoni industriali

I portoni industriali possono essere realizzati con o senza guida a pavimento nella tipologia a libro per il tamponamento di fori con larghezza di notevoli dimensioni o dove vi sia la necessita di un unico impacco laterale, oppure nella classica tipologia scorrevole.

Pareti divisorie

Pareti divisorie per delimitare aree con differenti destinazioni d’uso, cieche o trasparenti, con intelaiatura in alluminio o tutto vetrato. Ogni soluzione viene discussa, studiata e creata su misura per soddisfare ogni esigenza o richiesta.

Chiusure rapide

Le porte ad avvolgimento rapido e le porte ad impacchettamento con struttura in acciaio zincato e telo in tessuto tramato e spalmato in PVC sono le soluzione ideali per transiti veloci e continui.

Ingressi automatici

Porte automatiche per negozi, uffici privati e pubblici, alberghi e ristoranti, con apertura scorrevole, a battente, telescopica, pieghevole, ma anche a forma semicircolare per ingressi di grande pregio e notevole effetto estetico.

Porte antincendio

Chiusure tagliafuoco : porte metalliche e portoni a scorrimento, porte completamente vetrate, tutti prodotti atti a soddisfare le più diversificate esigenze rispettando le normative antincendio vigenti.

Scale

Strutture in acciaio e vetro, particolarmente d’impatto ma conformi alle normative. Possibilità di realizzazioni infinite grazie ad una progettazione modulare che permette completa personalizzazione dell’aspetto.

Speciali

Siamo specializzati nella produzione di profili curvati e realizzazione di serramenti tondi ed oblò. A battente o a bilico, queste soluzioni alternative riescono a creare ambienti particolari di sicuro impatto. Realizziamo serramenti con sopraluce ad arco, ciechi o vetrati, per edifici industriali o commerciali.